24 ottobre 2004

Domenica pomeriggio


"Come cavolo si fa a far funzionare questo cazzo di webcam"? Mentre mi faccio questa domanda, di fronte a una webcam che non ne vuol sapere di venire a patti col mio portatile, mentre il wmp mi manda nelle orecchie l'intera collezione degli mp3 di Lolli, mentre la tv accesa e con l'audio disattivato mi rimanda le immagini di sky e delle partite che stanno per iniziare, mentre ancora ripenso all'incontro fortunato di stamattina e alle cose che devo fare nel pomeriggio, mentre questa domenica pomeriggio scorre lenta e pigra come tutte le altre, mentre aspetto che il tempo faccia il suo dovere, come sempre, intorno a me sento crescere il bisogno di cambiare, cambiare me stesso, cambiare il mondo, cambiare questo cazzo di governo che mi sta rubando anche l'aria che respiro (se l'aria che respiro è la mia libertà).
Sarà il caso di cambiare musica? Lolli mi canta nelle orecchie "Compagni a venire" e anch'io mi chiedo se potrò mai perdonare...
Chiedo scusa per questo post sconclusionato!

Nessun commento:

Posta un commento