26 novembre 2004

GRAZZZZZZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEE


Minchia! Il cavaliere mi ha fatto un enorme regalo! Mi ha ridotto le tasse! Grazie Grazie Grazie!
Sentivo proprio il bisogno di questi 60 euro di tasse in meno ALL'ANNO!!!! Certo, magari non è che con 60 euro ci farò proprio molto... anzi a dire il vero avrei preferito che mi lasciasse le tasse invariate e mi aumentasse il contratto facendomi recuperare l'inflazione che mi ha falcidiato lo stipendio negli ultimi tre anni e mezzo. Magari un bell'8% di aumento mi avrebbe fatto più comodo.
E poi, cavaliere, che me ne faccio di questi 60 euro in meno se poi devo pagare i ticket per le medicine, i bolli per i certificati, se devo pagare molto di più i trasporti pubblici, se devo aver paura di perdere il posto di lavoro e se, probabilmente, qualche persona a me cara resterà senza lavoro, visto che lei taglia 75.000 posti di lavoro (soprattutto tra i precari, cioè tra i giovani)?.... Vuol sapere una cosa, esimio cavaliere? Questi 60 euro di tasse in meno, infilateveli nel culo, lei e i suoi compagni di merende.

Nessun commento:

Posta un commento