03 giugno 2007

Casini!

Che casino!
La destra che cerca di far cadere il governo per arrivare a vincere le elezioni venture e metter la mummia berlusconica al governo per la terza volta in modo da finire l'opera iniziata.
La "sinistra" che si comporta come una masnada di pirati che assaltano una nave da depredare, ognuno per conto suo, azzannandosi e litigando furiosamente.
Destra e "sinistra" che fanno finta di credere ancora che il cadavere putrescente della democrazia sia vivo e in buona salute.
Se mai è esistita, la democrazia in Italia è morta e sepolta e siamo governati da una tecnocrazia economica in cui contano i soldi, il potere mediatico, il potere militare, il controllo delle forze di polizia e tutte le forme di dittatura morbida che costituiscono il vero contenuto nascosto dietro il vuoto simulacro della "repubblica" italiana.

3 commenti:

  1. Caro Prof.
    Questa volta le voglio kiedere un favore, cn il suo permesso potrei esportare alcuni frammenti dei suoi pensieri qui riportati x metterli nel mio blog e fare, sempre ricordandandole sotto sua concessione,una sorta di propaganda (ovviamente cn il suo nome riportato di seguito ai testi).
    Per vedere le reazioni suscitate tra i giovani ragazzi ke di solito frequentano il mio MSN SPACES.
    Attendo sue rsp.
    P.S.ttt qst nn è x fare il ruffiano e so pure ke in lei qste cose suscitano disgusto.

    RispondiElimina
  2. Nessun problema, nessun disgusto. Sono contento, illustre "sconosciuto" di poter dialogare con te e con altri.
    Fammi sapere.
    Prof

    RispondiElimina
  3. Caro prof ho aspettato la fine degli esami x riprendere il discorso con lei.
    Allora con la sua autorizzazione, vedrò di ttanto in tanto di inserire qualke suo intervento nel mio blog, x vedere l'effetto suscitato ai visitatori soliti del mio blog.
    Preferisc

    RispondiElimina