02 luglio 2008

Gli interessi di Radio Vaticana

visita

Il mio blog ha ricevuto una visita illustre, nientepopodimenoche un contatto dal server di Radio Vaticana. Già gongolavo per tanto onore ricevuto dal mio povero blog e cominciavo a interrogarmi su quale delle mie profonde e acute riflessioni avesse suscitato l'attenzione della voce ufficiale del papa. Pensavo che si fossero interessati alle mie riflessioni sulla laicità, alle mie lamentele sulle interferenze della chiesa nella scuola pubblica, alla mia indignazione circa i privilegi della chiesa. Al limite, pensavo che si fossero interessati al discorso aperto sul problema dell'esistenza di dio...

Ma poi, quale delusione! La query di ricerca che ha portato i messaggeri del papa sul mio sito è stata "imenoplastica immagini". Io speravo in chissà quale interesse e invece qualcuno cercava solo qualche foto di figa...

Nessun commento:

Posta un commento