25 ottobre 2008

Commenti, non miei, alla manifestazione del PD

Non provo alcuna simpatia per il PD, per le sue liturgie a metà strada tra il democristianismo e il socialismo deteriore, ma una manifestazione contro Berlusconi è sempre una buona notizia. Non ho visto la manifestazione in tv, non ho sentito il discorso di Veltroni alla radio, però ho appena letto alcune notizie sui giornali on-line.
Senza aver visto nulla posso affermare con certezza che la manifestazione è stata un grande successo. Come faccio a saperlo? Semplice, il PDL ha fatto esprimere i commenti a Cicchitto e Gasparri. Se hanno scelto questi due, significa che tutti gli altri si vergognavano a intervenire. I due, invece, possono essere mandati tranquillamente a fare commenti, tanto cosa hanno da perdere?

5 commenti:

  1. Ho sentito il discorso di Veltroni : un vuoto demagogico !!

    RispondiElimina
  2. è stata una buona manifestazione. poteva essere migliore e di unità di tutte le opposizioni per la demcorazia, ma pazienza, il bene di un partito viene prima del bene della democrazia italia. almeno questo è quel che vedo io...

    RispondiElimina
  3. io ho visto un bel pezzo della manifestazione e devo dire che tutto sommato mi ha dato una buona impressione... una manifestazione contro berlusconi è sempre ben accetta!!!

    RispondiElimina
  4. Vedo solo un altro animale che ha voluto difendere la sua preda... mi sento solo....Omaggi,prof, Gaetano

    RispondiElimina
  5. Per me il Pd è pure peggio del PDL

    RispondiElimina