30 novembre 2008

Il frutto dei lombi padani

Essere bocciati una volta all'esame di maturità può capitare a tutti, essere bocciati due volte... pazienza, ma alla terza bocciatura non ci sono dubbi, appartieni alla Lega Nord.
In attesa che, dopo il parlamento della padania, dopo la guardia padana, dopo la banca padana, dopo la radio padana, si inventino la scuola della padania, almeno allo scopo di dare uno straccio di diplomino al figlio del boss, l'unico al mondo capace di farsi bocciare per due volte nello stesso anno, esprimo un dubbio.
Non è che il Bossi jr. lo stia facendo apposta? Dopo la terza bocciatura all'esame, il posto di futuro capo della Lega Nord è suo, non glielo toglie nessuno. Ha ricevuto l'investitura più degna per ricoprire il posto che, attualmente, è del suo illustre genitore!

2 commenti:

  1. La scuola "padana" esiste già. Purtroppo per Bossi jr., però, per ora và solo dalle materne alle medie. Si chiama "Scuola Bosina".

    RispondiElimina
  2. Ammaleddu,prima dava la colpa ai prof terroni e adesso?Se questi sono la futura classe dirigente padana devo proprio dire che stanno messi bene.

    RispondiElimina